4
Apr
messenger basket

Facebook messenger e i giochi segreti per le conversazioni private

Tante le sorprese che si celano dietro uno dei social più utilizzati al mondo. L’ultima novità riguarda Facebook Messenger e il giochino di basket nascosto per sfidare i propri contatti via chat privata.

Accedere al gioco di basket di Facebook Messenger è molto semplice, basta però seguire una particolare procedura che vi spiegheremo a breve.

La chat di messenger  aggiunge quindi nuove funzionalità, dopo la chattata, arriva la chiamata, la video chiamata, l’invio di file, effettuare invio di denare, poteva mancare un gioco con cui intrattenersi tra una chiacchierata e l’altra?

Il piccolo segreto arriva nelle app per device Android e Ios mobile. Dopo un recente aggiornamento, infatti, Facebook ha inserito nell’app mobile questo simpatico gioco dedicato al basket, attivabile direttamente dall’utente durante la chat.

Basterà aprire la sezione degli emoji e selezionare e condividere con il proprio interlocutore la emoji con il pallone da basket.

Successivamente vi basterà selezionare il pallone che vedrete apparire sullo schermo per avviare il gioco. Secondo molti non si tratterebbe di un semplice passatempo, bensì di un nuovo canale per promuovere qualche iniziativa, per questo non sorprende che presto anche il canale della chat di messenger venga sfruttata per il marketing online.

Intanto non ci rimane che divertirci a lanciare virtualmente la palla e tentare di far canestro, dopo aver aggiornato l’app.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Contatti

Presto il consenso al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla Privacy resa ai sensi dell'art. 13 D. LGS. 196/2003