2
Mag
gestore pagine social

Facebook per professionisti: come funziona il gestore pagine per social manager

Facebook viene incontro ai social media manager, per cercare di facilitare il loro lavoro nella gestione delle pagine del social più usato al mondo. È arrivato anche sulla piattaforma italiana il Gestore pagine Facebook, la nuova app che permette ai social media manager di non fare troppa confusione nella gestione delle varie pagine e seguirle in diretta in qualsiasi momento del giorno.

L’app si è molto simile alla tradizionale App di Facebook ma a differenza di quest’ultima è incentrata completamente sulla gestione delle pagine social che vi trovate a gestire. Attraverso quest’app, quindi, senza scrollare i menu dell’App di Facebook classica, è possibile sfogliare e entrare direttamente nella gestione della pagina interessata per monitorare gli utenti, rispondere ai commenti, postare foto o video, anche in diretta, rispondere ai messaggi privati.

Inoltre, rispetto all’App di Facebook, il Gestore delle pagine di Facebook permette di visualizzare i dati insight non solo della pagina ma anche di ogni singolo contenuto che avete condiviso, direttamente dal vostro dispositivo portatile, senza dover collegarsi tramite il pc.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Contatti

Presto il consenso al trattamento dei dati secondo l'informativa sulla Privacy resa ai sensi dell'art. 13 D. LGS. 196/2003